CARI UTENTI DI FISIOSPORT TERRAGLIO,
alla luce di quanto sta avvenendo conseguentemente all’emergenza nazionale Covid-19, ci vediamo costretti a comunicarvi la necessità di sospendere la nostra attività con effetto a partire dalla giornata di domani, mercoledì 11 marzo 2020.
La sospensione riguarda tutte le prestazioni riabilitative sia private che in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (Branca 56 e Centro di Riabilitazione Intensiva ex art. 26 L.833/78).
RESTANO ATTIVATE LE VISITE SPECIALISTICHE AMBULATORIALI DI MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA, SIA PRIVATE CHE IN CONVENZIONE SSN.
La decisione è stata dolorosamente presa essendoci impossibile reperire i necessari DPI finalizzati alla tutela della salute di operatori e pazienti oltre la giornata di oggi, martedì 10 marzo: tutti i fornitori contattati non ne hanno alcuna disponibilità, neanche minimale, visto l’enorme richiesta del mercato e le sacrosante priorità date alle forniture più urgenti in ambito ospedaliero e per il personale più direttamente impegnato nella gestione dell’emergenza sul territorio e nei presidi sanitari.
Se dovessero intervenire delle novità, sarà nostra cura avvisare con la massima solerzia.
GRAZIE A TUTTI E A PRESTO!!
Articoli recenti
Categorie
Archivi